martedì 27 aprile 2010

Junk food (2)

Ah, quanto mi piace questa sezione.
Uno dei mille motivi per i quali amo profondamente la Grecia è che - mi si perdoni la schiettezza - si mangia un gran bene. Anzi, mangiar male è praticamente impossibile.

A meno che...

A meno che non si vada in un ristorante per turisti o un fast food. Ma anche esplorando i supermercati delle zone più frequentate, è possibile trovare sugli scaffali dei prodotti di importazione destinati a soddisfare il palato fine dei buongustai del nord europa. Qualche esempio? Ecco cosa si può trovare in un minimarket di Santorini... 


DSCN4449Birra Morena. Con quello sguardo da gattona, pochi uomini sanno resistere (ah, che bello esser donna).

DSCN4450Se non è la bella Morena ad attrarre il consumatore, lo è sicuramente il formato-risparmio della rinomata Bergenbier, da 2.2 litri (??!!). Rigorosamente in plastica, il prodotto non è consigliato per chi vuole scatenare risse a suon di bottigliate.

DSCN4434Rimaniamo sulle bevande, e chiediamoci solo: PERCHE'. C'era davvero bisogno della Fanta Verdia alla mela verde? MA PERCHE'.

DSCN4439Infine, come non dare risalto a questo intrigante slogan. Noi, però, non facciamo alcuna fatica a credere che NON sia burro...

Nessun commento:

Posta un commento